sito web www.aziendanaturalisticaildaino.com.cell. 3284519362                                                                  via Romanterra 23/A -Bagolino - BS - ITALY

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Il parco si trova in fondo valle, nei pressi del borgo di Bagolino a quota 750 m slm.

L'area è prevalentemente pianeggiante, sulla sinistra del fiume Caffaro salendo in direzione del paese.

Come raggiungerci:

da Brescia: all'uscita Brescia Est dell'autostrada A4, prendere la Strada Statale Gardesana Occidentale fino a Roè Vociano, proseguire poi sulla SP IV in direzione Valle Sabbia fino a raggiungere il comune di Anfo sulla SS237. Due chilometri dopo l'abitato alla rotonda in località S.Antonio prendere la seconda uscita in direzione Bagolino SS669. Giunti nella valle di Bagolino proseguire per la SS669 senza entrare nel centro storico del paese.

da Trento: all'uscita Trento  dell'autostrada A22 prendere la direzione Sarche, e proseguire fino a giungere nell'abitato Tione. Qui proseguire in direzione Lago di Idro fino al raggiungimento della rotonda in località S.Antonio.  Prendere la seconda uscita in direzione Bagolino SS669. Giunti nella valle di Bagolino proseguire per la SS669 senza entrare nel centro storico del paese.

da Breno: l'azienda può essere raggiunta nei mesi estivi anche direttamente dalla Valle Camonica. Da Breno prendere in direzione Passo Crocedimini, una volta arrivati al valico scendere in direzione Bagolino passando dalle località Gaver e Valle Dorizzo.

lepre_.jpg